In catamarano alla scoperta delle calette dell’Argentario

In catamarano alla scoperta delle calette dell’Argentario
Friday
09.30 am
09.30 am
8,5 ore
8,5 ore
English
Porto Santo Stefano

Descrizione

L’Argentario, con la sua costa estremamente irregolare ricca di baie e scogliere mozzafiato alternate a minuscole spiaggette raggiungibili solo dal mare, è tra i paradisi marini più suggestivi d’Italia. Un affresco a cielo aperto che è impossibile non visitare ed il miglior modo di farlo è proprio in barca. Partenza 09.30 con catamarano a motore in direzione della prima caletta chiamata della “cacciarella” e proseguirà per le successive con la possibilità di tuffarsi dal pinte superiore, fare il salto con la liana di Tarzan da soli o insieme uniti ad un gruppo di amici, fare l’attraversamento tra gli scafi del catamarano. Inclusa nell’escursione anche la dotazione di maschere, pinne, boccagli e giubbotti da apnea con i quali potrete osservare la vita marina supportati dalla presenza del Comandante che risponderà a tutte le vostre curiosità. Tre i momenti “break” per rifocillarsi. Il primo verso le 11.30 con bruschette miste, il secondo alle 13 con risotto alla Pescatora (in alternativa pasta al sugo o in bianco per i più piccoli), il terzo con un ricco “pane e nutella” verso le 16.00 per recuperare le energie. Servizio “open bar” a disposizione di tutta la giornata (acqua frizzante e naturale, vino bianco e rosso e cola cola e aranciata per i più piccoli).

Included

Tour catamarano a motore

bruschette h 11.00

pranzo (risotto pescatora) h. 13.00

merenda (pane e nutella) h 16.00

open bar: acqua, vino, coca cola

attrezzatura: maschere, pinne, boccagli

Not Included

tutto quanto non specificato alla voce "include".

 

Info

Il numero dei partecipanti e le condizioni di svolgimento di questa escursione rispettano le normative e linee guida Regione Toscana sulla sicurezza COVID-19. Si consiglia di portare con sè asciugamano da mare, cappello e occhiali da sole e crema solare. Ci riserviamo di cancellare l’escursione per condizioni meteo avverse e garantirla entro le 48 h successive. L’escursione è condivisa con un numero massimo di 40 persone al massimo ed è garantita al raggiungimento di minimo 20 Persone.

Galleria fotografica

Location

€ 60
  • +39 327 7309039
Torna su

your christmas bear

Causa prescrizioni COVID-19 con esigua disponibilità di posti, per tutte le escursioni non sempre riusciamo a inserire in tempo reale le prenotazioni, pertanto vi invitiamo a contattarci al 327 7309039 anche whatsapp prima di prenotare on line per evitare cancellazioni per overbooking.