Da Roma: Minicrociera Isola del Giglio&Giannutri 21 e 28 agosto

Da Roma: Minicrociera Isola del Giglio&Giannutri 21 e 28 agosto
Tuesday
09.30 am
09.30 am
12,5 ore
12,5 ore
English
Porto Santo Stefano

Descrizione

Partenza da Roma Palalottomatica con BUS GT alle ore 06.30 con rientro a Roma alle 20.30ano alle 09.30 Rientro alle 18.00 a Porto Santo Stefano e, dopo una breve pausa, riento a Roma con bus GT.
Una giornata interamente dedicata alla scoperta di due delle perle dell’arcipelago Toscano: l’isola del Giglio e l’isola di Giannutri a bordo della nave eco-friendly “Revenge” . Luoghi ideali per gli appassionati del mare grazie alle bellissime spiagge e insenature. Nondimeno grazie alle loro limpide acque sono consigliate per gli amanti delle immersioni. Salpati da porto Santo Stefano dopo circa un ora di navigazione arriveremo all’isola del Giglio dove avrete del tempo libero per visitare l’isola. Ci sono molte cose da non perdere: Giglio Castello, classificato tra i “borghi più belli d’Italia”, con le sue viuzze strette e caratteristiche ed i suoi meravigliosi panorama; la Spiaggia delle Cannelle per chi ama il mare è una tra le più rinomate spiagge dell’Argentario ed infine Giglio porto con la miriade di negozietti con esposizione e vendita di prodotti artigianali locali.  Rientrati a bordo sarà il momento, indimenticabile, del pranzo: Risotto alla Pescatorafritto misto di Gamberi e Calamari, dolce, pane, acqua e vino. Menù alternativo per i più piccoli pasta in bianco e/o al sugo, arrosto di carne con insalata, pane dolce e acqua. Possibilità di cibi per chi fosse intollerante al glutine. Alle 14.30 si salpa da Giglio porto per arrivare dopo circa 55 minuti di navigazione  alla volta dell’oasi naturalistica di Giannutri verso le 15.30. Da qui potrete decidere se visitare i resti di un’antica Villa Romana o immergervi nelle splendide acque di Cala Spalmatoio o Cala Maestra. Alle 17 si salperà di nuovo alla volta di Porto Santo Stefano. PROGRAMMA COMPLETO

06.00 punto incontro parcheggio Palalottomatica EUR

06.30 partenza con Bus GT

09.00 arrivo Porto santo stefano, imbarco

09.30 partenza minicrociera

10:30 Arrivo a Isola del Giglio: Sosta libera per visitare l’Isola

Pranzo a bordo: risotto alla pescatora, frittura mista di calamari e gamberi, dolce, pane, vino e acqua in alternativa: pasta al pomodoro, arrosto di carne con insalata, dolce, pane, vino e acqua. Possibilità di cibi per chi fosse intollerante al glutine.

14:30 Partenza da Isola del Giglio

15:30 Arrivo a Isola di Giannutri: Sosta libera sull’Isola

17:00 Partenza Isola di Giannutri

18:00 Rientro a Porto S. Stefano

18.15 raccolta bus e rientro a Roma

20.15 arrivo Parcheggio Palalottomatica

 

Included

Biglietto per minicrociera con sosta a Giglio e Giannutri;

Pranzo a bordo con risotto alla pescatora, frittura mista, dessert, acqua e vino.

tassa di sbarco Giglio e Giannutri € 5,5

transfer A/R con bus GT da Roma

Not Included

tutto quanto non descritto alla voce incluso;

 

Info

Si consiglia di portare con sè asciugamano da mare, cappello e occhiali da sole, costume da bagno, crema solare scarpe comode e scarpe da mare. Ci riserviamo di cancellare l’escursione sia per condizioni meteo avverse e garantirla entro i successivi 5 gg sia al raggiungimento minimo 20 Persone.

Galleria fotografica

Location

€ 95
  • +39 327 7309039
Torna su

your christmas bear

Causa prescrizioni COVID-19 con esigua disponibilità di posti, per tutte le escursioni non sempre riusciamo a inserire in tempo reale le prenotazioni, pertanto vi invitiamo a contattarci al 327 7309039 anche whatsapp prima di prenotare on line per evitare cancellazioni per overbooking.