Parco Avventura

Parco Avventura
dalle 10 sab e dom; dalle 16 dal lun al ven
dalle 10 sab e dom; dalle 16 dal lun al ven
a partire da 1 ora
a partire da 1 ora
English
Tarquinia

Descrizione

Vieni a scoprire, in riva al mare, uno dei più grandi “parchi avventura” del Lazio con una superficie di 9 ha (90.000 mq) situato all’interno della splendida pineta  mediterranea nel Camping “Riva dei Tarquini” nella frazione di Marina Velca a Tarquinia. Il Parco, adatto a tutta la famiglia, è dotato di 10 diversi diversi percorsi sospesi e tante altre attrazioni per soddisfare tutte le esigenze dai bambini più piccoli fino agli sportivi più esigenti e preparati nella massima sicurezza. Fra le principali attrazioni potrai trovare la Torre Powerfan  (10 metri) ossia un salto in caduta libera con il sistema di assicurazione progressiva; lo Zorbing nato in in Nuova Zelanda, negli anni ’90, consiste nell’entrare in una sfera in PVC e rotolare, in tutta sicurezza, giù da un pendio; parete di arrampicata su parete verticale attrezzata (torre), con 3 livelli di difficoltà crescente; il BigAirBag, equiparato a sport estremo, è un’evoluzione dei sistemi di atterraggio del mondo degli stuntmen. Gli snowborders e gli sciatori lo utilizzano per rendere più morbida la caduta dopo un’evoluzione o un salto. Infine una delle principali attrazioni del parco: l’Altalena gigante! (14 metri) E’ l’altalena più alta d’Italia. Gli accompagnatori e i visitatori non pagano. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti ….con museruola, paletta e guinzaglio. 

 

Included

✔ biglietto ingresso

noleggio attrezzatura (imbragatura, moschettoni con longes, carrucola, casco)

Not Included

tutto quanto non specificato alla voce "include".

Info

Orario estivo: dal lunedì al venerdi 16-20  Sab e dom 10-19

Il numero dei partecipanti e le condizioni di svolgimento di questa escursione rispettano le normative e linee guida Regione Lazio sulla sicurezza COVID-19. Si consiglia un abbigliamento sportivo e comodo. Sono necessarie calzature chiuse e capelli raccolti e niente catenine svolazzanti. Lasciare gli oggetti personali che possono creare intralcio alla progressione del percorso: chiavi, cellulari ecc.

E' obbligatorio usare solo l'attrezzatura messa a disposizione dal parco (imbragatura, moschettoni con longes, carrucola, casco). Sono consentiti come oggetti personali solo i guanti e un sottocasco. Non è permesso prestare ad altri l'attrezzatura noleggiata. Questo costituisce un grave pericolo per l'incolumità delle persone perché è obbligatorio partecipare alla fase di briefing. Inoltre siete gli unici responsabili dell'attrezzatura consegnatavi.

L'uso delle attrezzature e la progressione avviene in totale autonomia; solo voi siete in grado di valutare le vostre condizioni fisiche e psicologiche per praticare questa attività.

Gli assistenti del percorso saranno sempre disponibili a consigliarvi e ad aiutarvi in caso di necessità.I minorenni devono sempre essere accompagnati da un maggiorenne responsabile che ne dia l'autorizzazione.

E' obbligatorio restare sempre attaccati alla linea di vita sempre segnalata in colore rosso.

Una sola persona alla volta può percorrere l'atelier; se, quando giungete alla piattaforma, l'atelier successivo è impegnato dovete attendere il vostro turno. Sulla piattaforma possono sostare al massimo 2 persone.

In caso di maltempo, se non piove o tira forte vento, l'attività può comunque essere sempre praticata. In caso di pioggia l'attività viene interrotta.

Dopo mezz'ora dall'inizio dei percorsi, se l'attesa (che cessi di piovere) si protrae per più di 30 minuti vi daremo un biglietto omaggio per ritornare al parco. In ogni caso non si effettuano rimborsi in denaro.

Galleria fotografica

Location

a partire da € 8
  • +39 327 7309039
Torna su

your christmas bear

Causa prescrizioni COVID-19 con esigua disponibilità di posti, per tutte le escursioni non sempre riusciamo a inserire in tempo reale le prenotazioni, pertanto vi invitiamo a contattarci al 327 7309039 anche whatsapp prima di prenotare on line per evitare cancellazioni per overbooking.